blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Lavoro all'estero: le agenzie che lo offrono

Andrea Garbin avatar Venerdì 28 Maggio 2010, 09:15 in Giovani e lavoro di Andrea Garbin

lavoro e esteroCi sono molte agenzie che si occupano di trovarvi il lavoro all'estero, ma come ci dice Eurocultura bisogna sapere scegliere bene e dato che dovete spostarvi per lavoro non è il caso di fermarvi a quelle più vicine a casa, perchè non è detto che potrebbero essere quelle giuste.

Bisogna prestare attenzione anche al target dell'età, perchè le agenzie lavorano anche in base a questo criterio nel procurare lavori all'estero.

3
3 commenti
3
11 Set 2012
alle 11:56

Mazzone Gavino

Siamo quattro operai sardi,due saldatori e due aiuto saldatori. Vorremo andare a lavorare all'estero, Quatar,Arabia Saudita,Kwait e Dubai. Vi ringraziamo in anticipo,aspettiamo una vostra risposta

2
12 Giu 2010
alle 11:53

FLORIS ROBERTO

 mi chiamo floris Roberto sono nato in sardegna ma vivo a treviso in questo momento sono in mobilita lavoro in una fabrica tessile molto nota in tutto il mondo    .la mia profesione e eletro mecanica ma nel pasare gli anni mi sono spicializato anche in cuella industiale mi arangio con inpianti idralico bagni e inpianti tubature plastica e ferro .O lavorato in proprio per lavoro intonaci normali  e intonaci veneziani .O  lavorato indiversi alberghi di cui anche in Albergo relais &CHATEAUX  SE QUALCHE  SOCIETA ALBELGHIERA  E INTERESATO ALLA MIE PROFESIONALITA IO SONO DISPONIBILE DI FAR PARTE DEL VOSTO STAF . IL MIO NUMERO DI CASA ORA PASTI . 0422778923 . CEL 3479923874 .ASPETANDO UNA VOSTRA RISPOSTA VI PORGO I MIE DISTINTI SALUTTI .

 FLORIS ROBERTO

1
02 Giu 2010
alle 16:25

Paolo

desidero conoscere  agenzie per cercare lavoro a Londra; conoscenza ottimo inglese, òaureata in gurisprudenza; esperienze lavorative nella modo, parco giochi e locali pubblici


Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere